domenica 10 aprile 2011

2 Minialbum Travel Journal

Pubblico oggi le foto del mini album di Parigi.
Questo minialbum l'ho costruito passo passo seguendo il corso on-line di Paola Bertella.






L'esperienza è stata molto divertente ed anche abbastanza impegnativa.
Paola era on-line durante lo svolgimento del corso, e rispondeva in diretta alle domande che ogni partecipante al corso le poneva.
Abbiamo costruito l'album partendo dalla struttura, alle pagine per poi passare alle foto e gli abbellimenti.
Non sono riuscita a terminarlo durante il corso, ma Paola mi ha inviato la brochure ,così nei giorni successivi l'ho finito. 
Pubblico le foto delle varie pagine che ho costruito seguendo le indicazioni di Paola, ma personalizzandole un pò a mio gusto, a seconda delle foto o dei soggetti fotografati.

























grazie per la visita
ciao

Pin It!

2 commenti:

  1. E' una gioia vedere il risultato del lavoro fatto assieme!! E' venuto bellissimo.. Parigi si presta!!Complimenti Sandra sei stata un'allieva perfetta e mi piacciono molto le tue personalizzazioni!!!

    RispondiElimina