lunedì 25 luglio 2011

1 Un graditissimo premio

Fra un progetto e l'altro prima della meritata pausa estiva (sto preparando i post per il mese di Agosto per Stampavie and More ed ARTarE..)ringrazio Betty e Giò che mi hanno assegnato, molto affettuosamente, questo premio.
Between a project and the other before summer break (I'm working at   Stampavie and More and Artare August posts..)
I want say thank you Betty and Gio for rewarded this award.
Ora dovrei nominare dei blog a cui "girarlo", ma lo voglio dedicare con il cuore a tutte voi che oramai da qualche mese visitate il mio blog, e mi lasciate tantissimi messaggi e commenti carini e di apprezzamento.
Vi assicuro comunque  che anche io vengo a visitare tutti i vostri blog tante e tante volte !!
Una particolare dedica alle neo-bloggers che come me stanno muovendo i primi passi in questo affascinante mondo scrap.
Grazie di cuore
I want to dedicate this award with all  my heart to all of you who for some months  visit my blog and leave me lots of nice messages and comments and appreciation.I visit yours blogs too !!
A special dedication to the neo-bloggers like me who are just starting out in this scrap- world.
Thank you very much



Grazie per la visita









Pin It!

1 commento: