giovedì 1 settembre 2011

6 Blog Candy !!!Estrazione

Carissime amiche bloggers,ciao a tutte !!
Pubblico questo post perché manca pochissimo alla scadenza del mio Blog Candy e prima di effettuare l'estrazione è necessario un chiarimento.
Dear bloggers,  hello l!
I publish this post because there is very little at the end of my Blog Candy, and before the extraction is necessary for clarification.



Alcune di voi hanno lasciato il proprio nome due volte.Non è possibile per me modificare la lista, e di conseguenza non posso cancellare le iscrizioni doppie.
Stabilisco quindi la regola che sarà valido, ai fini dell'estrazione finale, SOLAMENTE IL PRIMO NOME . Se dovesse uscire un numero abbinato ad un nome iscritto per la seconda volta, l'estrazione verrà ripetuta.
Some of you left her name twice.Isn't possible for me modify the list, and therefore can not delete double entries.
The rule is that will be valid for the final extraction, ONLY THE FIRST NAME. If you were to release a number assigned to a name entered for the second time, the extraction is repeated.



L'ESTRAZIONE VERRA' EFFETTUATA TRAMITE RANDOM.ORG IL 4 SETTEMBRE ENTRO LE ORE 12.00 (italiane).
Restate collegate !!


EXTRACTION WILL BE MADE THROUGH THE RANDOM.ORG September 4 UNTIL 12:00 am (Italian).Stay tuned !!


Pin It!

6 commenti:

  1. Hi Sandra:)
    I am so excited, maybe I will have a luck.
    Kisses from Poland
    Roksana

    RispondiElimina
  2. oh mamma sandra!...mi è preso un colpo al cuoricino quando ho letto "estrazione" perchè pensavo l'avessi già fatta e tremavo tutta ad aprire il blog!!! ^_^
    ...non ho ancora MAI vinto nulla e sempre per un pelo...eheheh speriamo sia la volta buona col tuo golosissimo Candy ^_^ <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra
    che bello, siamo quasi arrivate all'estrazione! speriamo bene!! ;-)
    Stavo notando che io partecipo con il numero 81 Jessica, ma se clicco sul nome vengo indirizzata nel blog di un'altra creativa. te lo dico perchè non vorrei che mi hai confuso con un'altra creativa e per sbaglio lei non è nell'elenco delle partecipanti. mi spiacerebbe per lei, magari è proprio la vincitrice. ciao ciao

    RispondiElimina
  4. :-D ih ih ih
    anche io ci sono rimasta secca quando ho letto "estrazione".
    questa settimana son rientrata al lavoro dopo le ferie e mi sento così rintronata che mi son detta: ma è già il 3 settembre???
    pensa mo come sono messa....
    resto sintonizzata sì con tutto quel po' di roba che c'è in palio!!
    candy ricco come il tuo blog. vado a gironzolarci un altro pochino.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Sandra,
    i vostri programmi è così bello, trovo che loro sono con così tanto amore fatto. Le vostre cose di riparazione creative si sono trasformate in in bello furto dell'alito. Ringrazia che voi l'offerta di possibilità che ai profitti, lo ringrazia per tutto.
    Gli auguro un bello giorno con i cari esseri umani.
    Tutta la cara
    Stella

    RispondiElimina