venerdì 11 novembre 2011

8 Sketchalicious - sketch # 30

Ciao a tutte!!Non ci si crede di quanto il Natale si stia avvicinando velocemente, vero?
Per me è comunque bellissima questa atmosfera e come vi ho già detto questo periodo è di molta ispirazione per i miei progetti.Che bello !!!
Ma passiamo al nuovo  challenge di SKA.

Hello to all! No one believes what Christmas is approaching fast, right?

For me, this atmosphere is still beautiful and as I've said this time is a lot of inspiration for my projects.Beautiful!
But let the new challenge of SKA.
Seguendo lo sketch proposto, ho progettato questa mia card dalla forma un pò particolare riducendo gli spazi al minimo essenziale. Ogni tanto bisogna provare nuove forme e sperimentare qualche cosa di un pò più azzardato, no??
Bhè questo è il risultato e nemmeno a dirlo ,l'occasione ghiotta del cappellino dell'orsetto mi ha dato la scusa per utilizzare ancora la polverina Fluffy! E allora:vai di Fluffy!!!
Following the sketch suggested, I  planned this little card-shaped particularly by reducing the spaces to the minimum essential. Every so often you have to try and experiment with new forms something a little more risky, isn't?
Well this is the result or even to say, the chance of bear hat gave me the excuse to still use the powder Fluffy! And then: let's go Fluffy
Partecipate, partecipate numerose a questo challenge!!
Grazie per la visita
Thanks for visiting



Pin It!

8 commenti:

  1. Che bella la tua card Sandra!! Mi piace la forma allungata!! E la pallina con il ticket natalizio è davvero deliziosa!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti veramente veramente bella!!! In particolare il timbro è tenerissimo e perfettamente colorato ^__^
    Moki

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra, bellissima questa card! Bello anche il timbro!
    Sai che ho lesionato il tappetino in silicone per embossare, con la cuttlebug?!? :(
    Non so cosa ho fatto di sbagliato ma... si è tagliato!
    Ah, in casa mia il Natale è arrivato il 1° Novembre: ho fatto l'albero già da 11 giorni! :D

    Un abbraccio,
    Virginia

    RispondiElimina
  4. ma di chi sarà mai questa splendida card ora???? baci carissima

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte ..siete carinissime come sempre!
    ebbene sì l'orsetto ha trovato una nuova casa! Sandra, so che lo tratterai bene..
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao Sandra, grazie per essermi passata a trovare e avermi dato la possibilità di conoscere il tuo blog: mi poacciono molto i lavori che fai :) Anch'io ti seguirò ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata a trovarmi sul blog, ti ho lasciato una risposta anche li ^__^
    Buona giornata, baci
    Moki

    RispondiElimina