venerdì 27 gennaio 2012

6 Bigliettino con Copic per ARTarE- Mese Gennaio 2012

Buon giorno a tutte !Oggi riprendo la pubblicazione dei passo-passo con la colorazione dei Copic per Artare.
Il timbro che ho utilizzato oggi è veramente bellissimo! Lo trovate naturalmente nello shop di Artare , insieme alle carte Toga.
I protagonisti della mia card sono dunque questa famiglia di civette che osservano il mondo da un albero!
Ho colorato sia  l’edera che i fiori che le civette protagoniste del  timbro con tonalità molto delicate e per contrastare e valorizzare il tutto, ho utilizzato un cartoncino  e abbellimenti viola e verdi in tinta con la carta pattern.
Ora però. Lascio spazio alle immagini!
Hallo friends!
I return today with the step-step publication of Copic coloring for ARTarE.
The stamp I used today is really beautiful! You can found it inARTarE shop with Toga's card also.
The protagonists of my cards are, therefore this family of owls who keep the world from a tree!
I colored the flowers, the ivy and owls with very delicate shades of timbre and enhance the fight of all, I used a purple and green card stock and embellishments to match the paper pattern.
But now let's go with the pictures!

 
 
 
 
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

6 commenti:

  1. Stupendo, meraviglioso, bellissimo!!! Il timbro è molto bello, colorato magistralmente come sempre, e le carte...fantastiche, mi piacciono un sacco gli accostamenti di colore!
    ^__^ Moki

    RispondiElimina
  2. Che bello il passo passo della colorazione. Bella la card e anche la composizione grafica. Ma tu lavori anche la notte?

    Baci

    RispondiElimina
  3. Mamma che bello! Colori molto vivaci *-*

    RispondiElimina
  4. i tuoi passo passo sono sempre super fantastici e così utili!!
    bellissima ache questa card!!
    sei strepitosa!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra, bellissimo lavoro, come sempre!!! Se vai sul mio blog trovi un regalo per te! A presto
    http://www.mylittlescrap.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Sandraaaaaaaaaaa, non ho la tua mail, ma sul mio blog trovi un premiuzzo per teeeeeeeeeeeee

    baci baci

    RispondiElimina