domenica 20 maggio 2012

9 Criss Cross card con Copic per Scrappando

Ciao a tutte e ben trovate!
Oggi ho pubblicato sul blog di Scrappando una criss-cross card costruita utilizzando il personaggio colorato con i Copic.
Se non avete visto il tutorial, andate qui.
Hello to all, well found! Today I posted un Scrappando's blog criss-cross card made ​​using the character colored with Copic markers. If you have not seen the tutorial, go here.
Altre foto della mia card e l'elenco dei materiali che ho utilizzato li trovate sul blog di Scrappando.
More photos of my cards can be found on  Scrappando's blog.
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

9 commenti:

  1. Le card Criss cross sono molto belle. Devo dire che la tua risalta per i colori stupendi che hai usato.
    Complimeti anche per il tutorial dei copic che avevi fatto per realizzare questa simpatica bambina. purtroppo il tuo tutorial ha scatenato in me un'irrefrenabile voglia di comprare i copic...mi sto trattenendo legandomi le mani...:)
    vale

    RispondiElimina
  2. bellissima e che colori ben abbinati!!

    RispondiElimina
  3. Mamma che meraviglia!!
    e il tutorial è fatto benissimo !!
    sei grande Sandra
    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  4. Le tue card sono sempre assolutamente fantastiche!!!
    Adoro la decorazione del biglietto interno, quella lumachina è adorabile ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  5. bellina la tua card....

    RispondiElimina
  6. Ciao! ti ringrazio per essere passata dal mio blog! ho provato a risponderti ma non ho trovato la mail, allora...sono passata di qua! :) non ci sarò al meeting nazionale...in realtà non mi sono ancora iscritta quest anno all'asi...è che non riesco mai a partecipare praticamente a niente.....
    magari ci saranno altre occasioni per conoscerci, fiere o simili! :) intanto ti seguo! :)
    baci e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Cara Sandra le tue card son sempre fantastiche!!
    Son felicissima che ci siamo conosciute al meeting, perdonami se ho chiacchierato pochissimo con te ma...sono molto timida ed ho sempre paura di disturbare...
    spero alla prossima di essere piu' "ciarliera".
    Un grande abbraccio Gio'

    RispondiElimina