giovedì 14 giugno 2012

11 Stampavie and more #170



Voglio iniziare questo post con un  GRAZIE . Grazie a  tutte voi che mi avete dimostrato  apprezzamenti ed incoraggiamenti . 
Sono davvero commossa ed emozionata da tanto affetto e non avrei mai pensato , poco più di un anno fa quando ho aperto il mio blog, 
che  questo  mondo-scrap potesse essere  pieno di persone dolcissime  e fantastiche. 
Finchè non ne sei “dentro” non ti rendi conto di quanto immensa possa essere questa realtà virtuale, 
e quando ho avuto occasione di incontrare dal vivo tante di voi  sono rimasta ancora più sorpresa e stupita  da così tanta passione umanità e partecipazione. 
Perdonatemi se non riesco a mia volta  ad essere sempre tempestiva nel lasciare commenti ..ma a volte il tempo è davvero tiranno. 
Vi assicuro però che passo  sempre a trovarvi ed apprezzo le vostre creazioni! 
Un altro compito che spesso tralascio di svolgere è quello di continuare le  catene- premi … 
chiedo scusa ma sono un po’ restia (ed anche un po’ pigra) niente di personale , ve lo assicuro!! 
I want to start this post with a THANKS. Thanks to all of you who shown me praise and encouragement. 
I am really touched and moved by so much love and I never thought, just over a year ago 
when I opened my blog, that this -scrap-word could be sweet and full of fantastic people. 
As long as you're not in-to you do not realize how huge this virtual reality can be, and when I had occasion to meet many of you , 
I was even more surprised and dismayed by humanity so much passion and participation. 
Excuse me if I can not my turn to be always prompt in leaving feedback .. but sometimes my time is really a few! 
But I assure you that I spend more and find you and I appreciate your creations!



Ma ora passiamo ad un altro argomento e cioè il nuovo challenge di Stampavie and More. 
Il tema di questa volta è –qualcosa con le ali.Ma ci credete se vi dico che non avevo mai colorato una Tilda con le ali??Non riuscivo a crederci nemmeno io, quindi ho subito colto l’occasione ed ecco qui la mia Tilda –angioletto-con le ali ! 
Forza allora correte a vedere le interpretazione di tutto il DT e vi aspettiamo con i vostri capolavori! 
But now we move to another topic  that is the new  Stampavie and More's challenge. 
The new theme  is something with wings. .I's incredible  I had never colored  a Tilda with wings? 
I could not believe it myself, so I just took a chance and here is my Tilda -angel-with wings! 
Now run to see the interpretation of the whole DT ,  we're  waiting with your masterpieces! 


Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Pin It!

11 commenti:

  1. VERAMENTE BELLA E COLORI AD EFFETTO
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  2. splendidi colori! :) mi piace moltissimo!
    anche io sono pigrissima con le catene.... non riuscirò mai a rimettermi in pari! :)
    buona giornata
    CLelia

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tilda!!! Per non parlare dei colori che hai usato...MI PIACE!!!
    Bravissima e tanti complimenti per questa nuova avventura!
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
  4. Anche io sono rimasta molto sorpresa dalla passione, umanità e allegria che c'è tra le creative ^__^ non me lo aspettavo proprio!!
    Non ti preoccupare se non riesci sempre a commentare, almeno da parte mia, so che gli impegni quotidiani ci portano sempre a essere di corsa!

    Ma veniamo alla card... che posso dire oltre a WOWWOWWOW!!!!! E' meravigliosa, adoro l'abbinamento di colori che hai scelto e le alucce luccicose ^__^
    Un abbraccio, Moki

    RispondiElimina
  5. bellissima card!!! La fatina è stupenda, mi piacciono le ali ed adoro i lcolore del vestito!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  6. bellissimo abbinamento di colori per questa card!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. concordo sul mondo scrap: davvero unico e speciale.
    sono quasi certa che in nessun altro ambiente si ripresentano le caratteristiche
    umane e di solidarietà che si possono vivere qui dentro!!!

    In questa card non solo la tildina sberluccicante è fantastica!!
    Trovo adorabile anche l'abbinamento dei colori: forte e d'impatto, ma anche morbido e luminoso
    (soprattutto nello sfondo della tildina): Molto euilibrato!!!!

    Bravissima!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra!!!
    Che card meravigliosa!!!
    Complimenti!!!
    Come sai..io sono un'altra tilda dipendente..Se ne parlava la meeting ti ricordi?? con Germana e Margiù..ihihihihi..e questa mi manca
    questo angioletto/fata/elfo che sia mi fa morire...chissà che non la faccia mia...colorata così è fantastica Bravissima!!!!
    Jo

    RispondiElimina
  9. Bellissimaaaa!
    La Tilda, i colori che hai scelto, la colorazione, la struttura: bravissima Sandra!!
    un abbraccione da Manu

    RispondiElimina
  10. Tu sei dolcissima e come sempre crei delle card meravigliose! Adoro i colori che hai usato ^__^

    RispondiElimina