martedì 8 gennaio 2013

4 La mia scatola per i Copic

Eccomi di nuovo qui..due post nel giro di pochi giorni. Bhè spero di mantenere questo trend per l'anno nuovo perchè tutto sommato mi piace molto interagire con tutte voi, anche se solo "virtualmente".
Alcune di voi (chi mi legge su FB) sono già a conoscenza del fatto che durante le vacanze di Natale ho reclutato il neo maritino per una spedizione punitiva verso l''Ikea. Obbiettivo: ordine e organizzazione nella scrap-room!
In effetti la missione si è rivelata molto, molto punitiva per lui che si è dovuto inventare fabbro-falegname-carpentiere per montare e sistemare il pò pò di mobili e scaffali che ho portato a casa.
I'm back here .. two posts in a few days. Well I hope to keep this trend for all the new year because after all I really like interacting with all of you, even if only "virtually". As some of you (those who read me on FB) already know during the Christmas holidays I recruited new hubby for a punitive expedition to Ikea. Objective: Order and organization in the scrap-room! In fact, the mission turned out to be very, very punitive for him that he had to invent carpenter-blacksmith to assemble and fix the little bit of furniture and shelves that I brought home.
Io sono fatta così: quando mi parte l'embolo mi parte seriamente la riorganizzazione l'ho intesa in senso lato e oltre ai mobili anche una scatola di latta ha subito la stessa sorte di restyling. Vale a dire è stata rinnovata! La scatola in questione è quella che contiene i miei amatissimi Copic e il risultato finale è questo:
The way I am, I want to renovate all, and one box has the same destiny.  Box in question is the one that contains my beloved Copic and the end result is this:



Ma se volete vedere la scatola originale e seguire il tutorial per il cambio di look andate qui sul blog di Scrappando , vi aspetto!
A presto, baci
But if you want to see the original box and follow the tutorial for the renovation go here on Scrappando's  blog !
See you soon, hugs


Grazie per la visita
Thanks for visiting
 
Pin It!

4 commenti:

  1. sono state vacanze intense, eh? hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra !
    Quanto é bella la scatola, lo metterò in pratica per le mie nipotine, inolte il timbro della pupetta è magistrale. Grazie Sandri, sempre scopro da te delle belle cose da applicare con le mie piccole. Sono molto felice che ci rivediamo a marzo !
    Buon fine settimana.
    Bea

    RispondiElimina
  3. Fantastico il timbro della miss.....ma é proprio un timbro? Di che casa è?
    Bellissimo anche l'abbinamento dei colori!
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca, grazie per il tuo apprezzamento! Il timbro è di Manuela Jamet e lo trovi nello shop di Scrappando di Patty!
      Ciao Sandra

      Elimina