sabato 11 gennaio 2014

3 Auguri di Buon Anno Nuovo!

Ciao a tutte , eccomi con un nuovo progetti per il blog di Copic Italia.
E' una card di auguri per un Felice Nuovo Anno che vi porti gioia e serenità!
Hello to all, here I am with a new project for Copic Italia blog. It 'a greeting card for a Happy New Year that brings you joy and serenity!
Il personaggio che ho scelto questa volta per la mia card è una classica Tilda di Magnolia che ho colorato scegliendo le tonalità di un colore che amo molto , che è il verde, e il rosso che invece è un colore che utilizzo più raramente. I "rossi" sono considerati un pò da tutti colori un difficili ed ostici . Sì, in effetti sono un pò più complicati da blendizzare rispetto ad altre palette, anche se in realtà però non li trovo così impossibili! Con un pò di pratica ed esercizio si possono affrontare con tranquillità.
The stamp that I chose this time for my card is a classic Tilda. I colored it with the shade of a color that I really love, the green, and the red : a color that instead I do not use most often. The "reds" are considered colors a little bit  difficult . Yes, in fact they are a little more complicated than other , although I did not find so impossible! With a little practice and exercise can be use with confidence.
Dopo aver colorato il personaggio l'ho ritagliato minuziosamente per poterlo integrare a quella che sarebbe stata l' ambientazione della card.
After I've cut out Tilda very precisely to be able to integrate it in the card.
La staccionata , i pini , i fiocchi di neve, e la carta pattern verde della Echo Park che simula il prato dove Tilda è seduta, sono stati gli elementi che ho realizzato per collocare il mio timbro.
Con il Versamark trasparente e la polvere da embossing oro ho abbellito con dei piccoli dettagli brillanti la carta, i fiocchi , i pini ed il sentiment che è una fustella di Tim Holtz.
The fence, pine trees, snowflakes, paper and green pattern of Echo Park that simulates the lawn where Tilda is sitting, were my cards' elements . With Versamark and clear embossing powder gold I embellished with small details paper, snowflakes, pine trees, and the sentiment that is a die from Tim Holtz.
L'ultimo dettaglio che ho aggiunto un pò ovunque è stata la neve finta, che rende la scena di Tilda che pattina più realistica e ben collocata nelle fredde temperature invernali!
The last detail I added some  snow  everywhere, which makes the scene more realistic and Tilda skating well placed in the cold winter temperatures! 
Elenco Copic utilizzati:
Pelle:E 51-53-35
Capelli: E21-25-27-29
Abito: R 02-20-22-24-27-29-59 YG61-63-67
Cappello:YG61-63-67
Pattini e pon-pon:C00-1-3-5

Mi auguro che la mia card vi sia piaciuta  vi ringrazio della visita, al prossimo progetto.
Ciao ciao


Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per oggi !! Bel post, mi mandi il tuo indirizzo skype per mail ?
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  2. che meravigliosa card! e questa tildina è dolcissima! un abbraccio!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ciao Sandra!
    mammamia questa card è davvero sensazionale. perfetta in ogni dettaglio. colorazione divina, composizione speciale! davvero la trovo fantastica, sei bravissima
    ti mando uno dei miei baci più grandi!

    alby

    RispondiElimina