mercoledì 16 luglio 2014

4 Be happy!

Buona serata a tutti ,carissimi amiche (e amici, of course!):
Ogg vi propongo una nuova card che ho preparato per Copic Italia utilizzando il timbro digitale "Hopeful" di Wee Stamp.
E' un soggetto un pochino differente dalle consuete fatine di Sylvia Zet, ed è per questo che l'ho scelto.
Anche se ho una predilezione per delle marche di timbri digitali (come ad esempio la Wee,appunto), mi piace provare a colorare un pò di tutto proprio per mettermi alla prova e migliorare la mia tecnica.
Questa ragazza tiene in mano una lampada con una candela accesa, ed ho sfruttato questo particolare per creare una colorazione che enfatizzasse ancora di più l'effetto della luce delicata del punto luce.
Per i jeans ho scelto una palette della famiglia B che ho abbinato ad una camicia colorata con i colori della famiglia N.
I fiori gialli hanno rallegrato tutta la scena con un bel tocco brillante.
Per realizzare la card ho utilizzato bazzil in tinta unita, carta pattern Graphic 45 (ma quanto è bella?) un punch Martha Stewart , delle piccolissime perle in tinta ,un nastrino e un bellissimo bottone giallo per creare una chiusura un pò diversa.
Grazie per avermi seguita,  al prossimo progetto.

Ciao ciao
Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-11-93-95
Capelli: E40-41-43-44-47
Pantaloni:B60-63-66-BV 23
Top.N 5-3-1-0-
Lampada.C5-3-1-00-Y11-(blender e Y0000 per la luce)
Fiori.Y18-15-11-0000
Erba:BG90-93-96





Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

4 commenti:

  1. La colorazione è fantastica, non c'è bisogno di dirlo, ma quel bordo fiorelloso giallo è stupendo e mette tanta allegria!!
    Brava!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Viola e giallo si sposano divinamente e i capelli mi lasciano sempre senza fiato! Meravigliosa!

    RispondiElimina
  3. Incantevole.. meravigliosa.. fantastica!!!

    RispondiElimina