domenica 12 ottobre 2014

3 Love you

Buona serata a tutti !!
Per la card di oggi che ho realizzato per Copic Italia, ho utilizzato un’immagine molto simpatica e colorata.
Ho abbandonato i colori vintage, quasi autunnali, per lasciarmi trasportare dalle tonalità accese e brillanti delle famiglie B e YG.
Good evening all!
For today's card that I realize for Copic ItaliaI use a very nice and colorful digital stamp.I abandoned vintage colors, almost autumnal, to let me carry the bright and brilliant B and YG family colors.

Mi piace molto abbinare queste tonalità e in particolar modo trovo che la famiglia dei colori YG sia molto allegra . Questi colori, così versatili, hanno il vantaggio di rallegrare qualsiasi altra palette a cui vengono abbinati, e in foto hanno una resa molto d’impatto. Insomma sono davvero un bel jolly da tenere sempre in considerazione.

I really like to combine these color shades and in particular I find that the colors of the YG family is very cool. These colors are really  versatile  and has a great  impact. So in my opinion , is a must have to keep in consideration.

L’immagine che ho scelto questa volta si chiama  My Steam Punk  Teddy Bear ed è uno dei recentissimi timbri digitali della The Paper Shelter. A tal proposito vi avviso…mi vedrete utilizzare molto spesso (anzi direi quasi sempre..LOL ) i timbri di questa marca perché sono diventata membro del loro Design Team e avrò tantissime occasioni di colorare , con i miei amatissimi Copic , questi fantastici timbri digitali.
The image I have chosen this time is called My Steam Punk Teddy Bear and is one of the recent digital stamps from The Paper Shelter.
In this regard, I must warn you ... you will see me use it very often (I would say almost sempre..LOL) stamps of this brand because I became a member of their Design Team and I will have many opportunities to color, with my beloved Copic ,these fantastic digital stamps.
Per realizzare la card ho utilizzato dei bazzil Brights Colors Coredination  patten della VIP Sultane, , fustelle Magnolia e Marianne Design per  i fiori. Il sentiment è una fustella della Memory Box.
To realize the card I used the bazzil Brights Colors Coredination patten VIP Sultane, Magnolia and Marianne Design dies for the flowers. The sentiment is a Memory Box die.
Grazie per avermi seguita fino a qui, alla prossima.
Thanks for having me followed up to here, to the next project.


Copic utilizzati:
Pelle: E 000/00/11/13- B00/02- R20/22
Capelli:YR23/27 - Y18/15/11
Abito:YG 00/01/03/07/09- B0000/00/02/05
Orsetto: E 31/33/35/R22
Sgabello: N0/1/3/5
Sfondo:W00/1/3

Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

3 commenti:

  1. Wow che meraviglia e questi colori sono strepitosi. Il timbro è bellissimo e mi piace come hai strutturato la card.
    Francy

    RispondiElimina
  2. E' super , come al solito mi lasci senza parole .

    RispondiElimina