mercoledì 26 novembre 2014

1 Namaste

Ciao a tutti e oggi vi propongo un mio ultimo  progetto per Copic Italia.
A proposito di Copic, nei giorni scorsi ho partecipato alla Convention "Copic Instructor " che si tiene  a Wiesbaden ogni anno. Bellissima esperienza,  ma di questo vi racconterò più avanti.
Parliamo ora della mia card.
Ho utilizzando il timbro "Namaste" della TPS . La ragazza protagonista del timbro è intenta a rilassarsi praticando lo Yoga , e il suo gatto sonnecchioso le fa compagnia sul tappeto.
E' un timbro davvero molto bello e nella sua semplicità è davvero molto fine e delicato.
Ho scelto di colorare tutta la scena in maniera quasi "monocromatica" utilizzando prevalentemente colori della famiglia BG e BV. 
Ho realizzato il progetto con bazzil tinta unita, pattern Maja Design, punch MS , fustella di Tim Holtz per la finestra. 
A tal proposito per simulare le tendine che normalmente vengono applicate alle finestre, sul retro della fustellata ho messo un vellum in fantasia floreale che richiama la pattern con le violette della Maja Design.
Il sentiment è un timbro della Hero Arts. Un piccolo brillantino a forma di goccia decora l'ombelico della ragazza.
Ho infine pazientemente ritagliato il personaggio , per far sì che si integrasse al meglio nella scena realizzata.
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi ringrazio per essere passata a visitare il mio blog e arrivederci al prossimo post.

Copic utilizzati: 
Pelle: E000-00-11-13-95
Capelli: E18-08 YR 18-14
Maglia e fascia capelli: BG 09-07-05-01-000
Tappeto: BV000-60-63-66
Gatto:C5-3-1-00
Sfondo: W3-1-0

Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Love it! I have to do a paper in 2 weeks on Yoga for nursing school ... I SOOO want to use this, lol

    RispondiElimina