martedì 20 gennaio 2015

4 Laugh a little !

Buon inizio settimana a tutti voi.Oggi vi propongo un nuovo progetto per il blog di Copic Italia.
Tornare definitivamente alla consueta attività lavorativa, mi fa sentire davvero molto, molto triste!!
Quindi per rallegrare un pò le giornate e  affrontare con un pò più di leggerezza la situazione, ho scelto di colorare un timbro davvero divertente.
Il timbro si chiama Funny Face ed è della Redonkadoodles, una marca che ha un sacco di timbri davvero divertenti ed alternativi, davvero molto carini!
Ho utilizzato un bel colore forte per colorare il vestito così da creare un bel colpo d'occhio.
La card è realizzata con bazzil, pattern Echo Park, timbro Hero Arts, Distress Ink e frantage per lo sfondo .
Ora vi saluto, sperando che la mia card vi abbia strappato un sorriso!
Ciao, alla prossima.

Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-01-11-93-95  + R 20-22 + YG 61-63
Capelli: E41-42-43-44-47
Abito: YR 18-15-12-00   YG 61-63-67



Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

4 commenti:

  1. Molto simpatica!!! Le tue creazioni sempre più splendide e meravigliose!!!

    RispondiElimina
  2. potevi colorarle i capelli di rosso...così ti avrebbe assomigliato di più!! Bravisssssssima

    RispondiElimina
  3. Very nice! I love your creation here! Happy smiles :D

    RispondiElimina
  4. What a funny digi, I did laugh!
    You did really well with colouring and design of the Card.

    RispondiElimina