mercoledì 4 febbraio 2015

3 I love you

Ciao a tutti e bentornati a visitare il mio blog.
Il Mercoledì è appuntamento fisso con un nuovo challenge per il blog di The Paper Shelter e per le prossime 2 settimane non poteva che essere : San Valentino!!
Ve ne sarete sicuramente accorte, ma le card che ho realizzato quest'anno per festeggiare il giorno più romantico dell'anno sono davvero un pò diverse.
E anche questa nuova card conferma il  trend che ho adottato e cioè: colori alternativi!
Intendiamoci  a me il rosso piace , ma lo trovo un pò troppo inflazionato  viene utilizzato per i progetti di Natale, per quelli di San Valentino, per la festa della Mamma....quindi mi sono detta: ora basta.
Ho deciso infatti di abbandonare il colore tradizionale dell'amore per creare qualcosa di nuovo , con colori  brillanti e vivaci. 
Mi sono detta :perchè no??? Evviva la differenza.
Per  il mio progetto ho scelto il timbro Autumn Attitude    che rappresenta una ragazzina con uno sguardo un pò assente e sognante . Sembra proprio una ragazzina innamorata che sta pensando al suo fidanzato!
Per la realizzare la card ho utilizzato:bazzil, pattern My Mind's Eye e Basic Gray, fustella Sizzix e il timbro di Technique Tuesday.
Vi aspetto con le vostre creazioni romantiche e ricordate che i premi in palio sono sempre ricchissimi!!

Copic Utilizzati
Pelle: R 0000-000-02-11-20-22
Capelli: YR 12-14-18 E 08-19 Y 32
Outfit: RV 10-63-66-   YG 09-07-03-01-00
Scarpe: N0-1-3-5-8
Legno: E37-35-31-30
Foglie : G20-YG 61-63
Sfonfo: W 0-1-3


Grazie per la visita 
Thanks for visiting


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

3 commenti:

  1. i love this image Sandra - probably my favourite image from TPS - I blogged a card with her just last week. i love the design and lovely greens a nd pinks - a rel stunner hugs Judith x

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card Sandra, I love how youve coloured her and the whole card design is just stunning. hugs Shirleyxxxxx

    RispondiElimina
  3. una card meravigliosa e molto romantica, adoro i colori inusuali che hai usato per San Valentino, bellissimi.
    Francy

    RispondiElimina