mercoledì 23 settembre 2015

0 Every is better with friend !!

Ciao a tutti e buon Lunedì.
Sono  tornata a regime delle consuete attività quotidiane perchè ho finalmente metabolizzato il fuso post-vacanze, evviva !!
Bene ci siamo accorti tutti che le scuole sono ormai ricominciate, e con esse anche le varie attività fisiche correlate .
Ricordando i miei trascorsi scolastici ,oggi condivido con voi una nuova card ispirata alla pallacanestro.Infatti in gioventù il basket è stato uno sport che mi è capitato di praticare .. a dire la verità con scarso entusiasmo e altrettanti scarsi risultati..LOL.
Comunque il timbro “Sport Star” di The Paper Shelter è troppo bello che non sono riuscita a resistere.La piccola Star della pallacanestro mi ha ispirato subito simpatia, e non ho potuto fare a meno di colorarla.
Per l’outfit ho utilizzato le tonalità del rosso , colore che non utilizzo molto,ma quando lo faccio mi dà sempre un sacco di soddisfazioni. 
La famiglia dei “rossi” è un po’ particolare e va gestita con un pochino più di attenzione delle altre, ma l’impatto e i risultati sono davvero molto belli.

Per realizzare la mia card ho utilizzato bazzil, pattern My Minds Eye e Basic Grey, sentiment Hero Arts.
Grazie per avermi seguita, a presto
Copic utilizzati:
 Pelle E 000/00/21/93/95  R20/22
Capelli: E 21/23/25/27/29/59
Outfit: R 20/22/24/29/59    Y00/02/08
Palla: YR 07/04/01/00  E 07   Y38
Panchina: E 30/31/33/35/57/29

Sfondo: W5/3/1/0

Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: