martedì 27 ottobre 2015

1 Halloween !!

Ciao e bentornati a visitare il mio blog.
Oggi  condivido con voi una card che ho realizzato per Copic Italia. Il primo progetto della stagione con tema Halloween . 
Ho scelto il  timbro “ A Beauty to die for”  di The Paper Shelter
Questo timbro è molto particolare infatti è un mix davvero esplosivo tra il pauroso e la bellezza…. molto sexy.
E quindi che sexy sia !! Per  enfatizzare ancora di più il contrasto tra l’abito della ragazza e la location molto, molto paurosa ho scelto il colore rosso per l’abito e tutto il resto l’ho volutamente lasciato neutro sulle tonalità del grigio. 
Un ulteriore punto di colore sono i capelli ,che ho realizzato con le tonalità del blu per un contrasto insolito e particolare
Allora, cosa aspettate preparate tanti  dolcetti perché gli scherzetti sono in agguato!
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi saluto e vi auguro buon Halloween !!
Copic utilizzati:
Pelle: YR 0000/000/00  R 20/24  B 60/63
Capelli: B 60/ 63/66/69
Outfit: R 20/22/24/29/59/89
Bara e lapidi : N8/5/3/1/0  C 5/3/1/0

Sfondo W 6/5/3/1/0

Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Good Morning Sandra, of wow what a brilliant card design and youve coloured this image so beautifully to, the end result is just stunning. hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina