martedì 6 ottobre 2015

1 Hello

Settimana nuova, nuova card !! Oggi è il mio turno per pubblicare un progetto per il blog di  Copic Italia.
Ho scelto , come oramai di consueto, un timbro digitale di The Paper Shelter.
Il timbro si chiama "Harlequin". 
Osservando il timbro in effetti (per noi italiani) la maschera non è  quella di Arlecchino, ma quella di un pagliaccio. Un raffinato e dolcissimo pagliaccio che mi ha davvero incantata.  
Per ricordare  l'atmosfera giocosa ed allegra degli scherzi e delle burla dei pagliacci, ho scelto di colorare il mio personaggio con colori forti e brillanti .
Devo ammettere che colorare questo personaggio ha richiesto più tempo del solito , perchè volevo che il risultato rispecchiasse esattamente l'idea che avevo in mente...ed in effetti gli sforzi sono stati davvero ripagati.
Il risultato mi piace molto , e ritagliare il personaggio per integrarlo ancora meglio alla carta pattern che ho scelto, è stata davvero la scelta vincente.
Grazie per avermi seguita, vi lascio ora la lista dei colori che ho utilizzato, e vi dò appuntamento al prossimo progetto.
Pelle: YR0000-000-00-01  R20-22-24
Capelli:N0-1-3-5-8   R59-37-35-32-20
Azzurro: B 32-34-37
Giallo: Y11-15-18-   YR04
Sfondo: B0000-00
Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Colorazione e card bellissima .. io pero' odio i pagliacci ah ah ... questo è bellissimo

    RispondiElimina