martedì 12 aprile 2016

4 A book is a dream

Buona settimana e bentornati a visitare il mio blog. Oggi pubblico un nuovo progetto che ho realizzato per il blog di  Copic Italia.
Un po’ di  tempo  fa  ho acquistato il timbro “ Bookworm Fairy “ di Hannah Lynn.
Quando l’ho stampato per colorarlo, mi sono accorta da avere fatto un errore di valutazione : avevo  esagerato con le dimensioni. ..era troppo grande per una card!
Il soggetto mi piaceva molto , ma se lo avessi ristampato più piccolo sapevo a priori che questo lo avrei buttato via.
Ho quindi aspettato pazientemente finchè non si fosse presentata l’occasione giusta per utilizzarlo così com’era.
L’occasione è arrivata : me l’ha fornita la mia Moleskine.
Il progetto è un approccio ad un paio di pagine di Art Journal per riuscire a collocare il mio soggetto in un contesto differente dalle consuete card, è stata davvero una bella sfida!!
Ci ho messo un po’ di tempo per creare queste due pagine perché lo sapete,  non sono la mia “confort zone” e quindi  questo ha diluito un po’ i tempi della realizzazione.
Però pasticciare con i colori e con tantissimi materiali è stato davvero bellissimo e assolutamente creativo!
Il progetto terminato ha un suo carattere e una sua particolarità e non escludo, che in futuro, non possano esserci altri “sbagli” di stampa che mi permettano di continuare con altre nuove pagine del mio Art Journal.

Grazie per avermi seguita! 

Copic utilizzati:
Pelle:E00-01-02  R20-22  B000-00
Capelli:E21-23-25-27-29
Outfit e ali:BG 70-72-75    Y 000-00-02-06
Libro:R02-05-08  E 50-51-53-57


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

4 commenti:

  1. Cara Sandra... A me la tua non confort zone mi piace un sacco...
    Mi ricordo questa http://scrapwithsandra.blogspot.it/search/label/Manuela%20Jamet
    E come che me lo ricordo...
    Sarà anche il tuo non ambiente ma a me guardarlo da stare bene ... Allora come oggi...
    Baci Mir

    RispondiElimina
  2. Ciao Mir, grazie davvero!!
    Ma a guardare bene....il filo conduttore c'è . Lo stesso Washi !!
    Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Absolutely stunning. Loving the aqua and yellow.
    Hugs Desíre {Doing Life}

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa questa meraviglia? Per me queste pagine sono assolutamente straordinarie, meravigliosa scelta dei colori, dettagli in perfetta armonia...spero tanto che tu faccia ancora tanti e tanti "sbagli" di questo genere perchè mi piaci un sacco anche in questa versione!

    RispondiElimina