martedì 20 settembre 2016

1 Happy Birthday

Buon inizio settimana a tutti e ben trovati. Questa settimana ho preparato una nuova card per Copic Italia  utilizzando il timbro Charmy Bunny di The Paper Shelter.
Per respirare ancora un po’ di aria estiva , per la colorazione della pelle della ragazza ho impiegato delle tonalità  calde e cariche,  per simulare la pelle abbronzata dal sole.
Solitamente io utilizzo delle sfumature moooolto più chiare e faccio un po’ di fatica a credere di essere stata io a colorare il mio personaggio così scuro..LOL…comunque mi piace provare le novità, e penso che proverò ancora altre nuove combo.
Per rendere la colorazione armoniosa e piacevole, anche per l’outfit della ragazza ho scelto di utilizzare colori brillanti e pieni, insomma questa ragazzina si fa proprio notare!!
Vi ringrazio per  avermi seguita
Copic utilizzati:
Pelle: E13-11-00-000  R22  B00-02
Capelli:N1-3-5-6  100
Outfit:BG 53-57-49-09  00-02-05  R30-31-35-37
Coniglio:R20-22   W1-3-5



Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento: