mercoledì 19 ottobre 2016

0 For you

Eccomi qui di nuovo,  a presentarvi un nuovo progetto per il blog di Make it Crafty e ...il progetto che vi presento oggi me lo sono dedicato per il mio Compleanno..LOL!!
Ho scelto un timbro che mi piace molto, lei è Abigail e la adoro!!
 Here I am again with a new project for Make it Crafty  it's here and today the project that I made is for myself for my Birthday..LOL !!
I chose a stamp that I really like, she is Abigail and I love it !!
Per il suo outfit ho scelto una combo di colori tra le mie preferite. Arancio e blu-verde , queste tonalità sono davvero fantastiche .
For her outfit I chose a color combo of my favorites. Orange and blue-green, these shades are really fantastic.
Per completare il progetto ho utilizzato una chipboard frame lasciandola del colore naturale . 
To finish the project I used a chipboard frame, leaving the natural color.
Ora vi saluto perché devo correre all’aeroporto …un aereo per Parigi mi aspetta, quale regalo più bello potevo aspettarmi dal mio amato marito ?
Sorry, but now I greet you because I have to run to the airport ... a plane to Paris is waiting for me, what better gift could I expect from my beloved hubby?


Ciaoooo
Sandra
Copic used:E 00-11-13-  G 00-02  YR 20-21-23-24-27  BG 70-72-75-  YR 000-00-01-02-04  G 000-02-05  N5-3-1-0



Grazie per la visita
Thanks for visiting


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: