martedì 18 ottobre 2016

2 Just for you

Ciao e buona settimana .
Oggi un post super veloce per presentare la mia card per Copic Italia sono davvero di corsa, scusate...
Ho trovato questo timbro che avevo salvato nel mio PC. E' di Catzilla  l’ho scaricato tempo fa da DeviantArt , è talmente bello che non ho potuto resistere, ho dovuto colorarlo.
Questa ragazza è molto bella   e i suoi capelli ricordano Medusa , davvero una bomba!
In futuro proverò a colorarla utilizzando tonalità alternative penso che il risultato sarà davvero sorprendente.

Ora vi saluto, vi lascio la lista dei colori che ho utilizzato e vi auguro buona settimana.
Ciao , a presto
Pelle: E00-11-13  R30-32-35 G000-00-02
Capelli:E21-23-25-27
Corona:G000-00-02-05  YR 21-23-27
Cornice:G000-00-02-05


Grazie per la visita
Thanks for visiting


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

2 commenti:

  1. Meravigliosa cara Maestra copic lo sai che proverò a colorarla anch'io vero 'è troppo bella

    RispondiElimina
  2. M'hai fatto venire voglia di colorare questa bellissima Asterodea... magari con le Prisma? ;-)
    La tua interpretazione con i Copic la anima di vita propria.
    Magnifico lavoro Sandra.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina